Ultime notizie

Nuovi laboratori per bambini e ragazzi

Vi aspettiamo tutti i Venerdì pomeriggio dalle 16 alle 17.30 a Palazzo Gavotti (piazza Chabrol 1, Savona) per partecipare a nuovi laboratori didattici rivolti a bambini e ragazzi (dai 3 ai 14 anni).

In ricordo di Flavia Folco

La Pinacoteca Civica e il Museo della Ceramica (Palazzo Gavotti, Savona) apprendono con dispiacere la notizia della scomparsa di Flavia Folco che, nel Novembre 2002, aveva donato al comune di Savona alcune opere oggi esposte al primo piano del Museo.

Festa del lavoro: apertura straordinaria della Pinacoteca Civica

In occasione della Festa del Lavoro, Sabato 1° Maggio sarà possibile visitare gratuitamente la Pinacoteca Civica e il Museo della Ceramica (Palazzo Gavotti, Savona) dalle ore 10 alle 13.30 previa prenotazione al numero 019 8310256 o musei@comune.savona.it Non mancate, vi aspettiamo!

La Pinacoteca riapre al pubblico

Con il passaggio della Liguria in zona gialla, da Giovedì 29 Aprile 2021 la Pinacoteca Civica e il Museo della Ceramica (Palazzo Gavotti, Savona) riaprono al pubblico con ingresso gratuito.

La Pinacoteca Civica è chiusa al pubblico

Con il passaggio della regione Liguria in zona arancione, la Pinacoteca Civica e il Museo della Ceramica di Savona resteranno chiusi al pubblico per i prossimi 14 giorni. Al momento, tutte le attività e i laboratori in presenza sono pertanto sospesi.

Nuovi laboratori creativi al Museo della Ceramica e alla Pinacoteca Civica

A partire dal 5 Febbraio 2021 vi aspettiamo tutti i Venerdì pomeriggio dalle 16 alle 17.30 per nuovi laboratori rivolti a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.

Laboratori online sulla ceramica per famiglie e adulti

A partire dal 26 Novembre 2020, vi aspettiamo sulla piattaforma Google Meet per partecipare a nuovi laboratori online sulla ceramica per famiglie e adulti.

”Scarpette Rosse in Ceramica per dire NO alla violenza sulle donne”: incontri e laboratori online

Martedì 24 e Mercoledì 25 Novembre 2020 la Pinacoteca Civica e il Museo della Ceramica aderiscono con incontri e laboratori online gratuiti alla IV edizione del progetto “Scarpette Rosse in Ceramica per dire NO alla violenza sulle donne” promosso dall’AiCC.