Regione Liguria lancia un’opportunità per giovani creativi dai 25 ai 35 anni residenti in Liguria: un percorso formativo che offrirà la possibilità di realizzare idee e iniziative professionali.
La presentazione dell’iniziativa si terrà giovedì 25 gennaio alle ore 17 e avrà luogo al primo piano del Museo della Ceramica di Savona.
Il percorso, totalmente gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano dare vita alle proprie idee, prevede una prima fase di ascolto dei fabbisogni formativi e una seconda fase di partecipazione ai moduli formativi progettati insieme. Per chi lo desidera, successivamente, si aprirà una terza fase durante la quale un team di esperti aiuterà a costruire al meglio il progetto.
L’obiettivo del progetto è sostenere vocazione d’impresa, autodeterminazione e progettualità dei giovani adulti come singoli ma anche in gruppo, formale o informale. Il progetto si articolerà in un focus group per raccogliere le necessità e almeno due moduli formativi sperimentali di 6/8 ore ciascuno. Le attività si svolgeranno in modalità ibrida, con la possibilità di partecipare fisicamente oppure collegarsi in streaming.
Per partecipare alla presentazione, che fornirà tutti i dettagli e permetterà di iscriversi al percorso formativo, è necessario prenotarsi cliccando qui.
Per chi fosse impossibilitato a intervenire di persona alla presentazione del progetto, è disponibile un link Zoom (Meeting ID: 825 4777 6897 | Passcode: 533366) per prendere parte all’iniziativa anche da remoto.
Un’opportunità da non perdere per trasformare le tue idee in realtà!
Per maggiori informazioni scrivere a pg23@condiviso.coop