In arrivo il catalogo della mostra dedicata al maestro Lorenzini

L’esposizione Lorenzini scultore della terra. Da Savona al mondo si arricchisce con il catalogo della mostra, che sarà presentato mercoledì 21 dicembre e resterà in vendita al bookshop del museo. 

Il primo appuntamento del public program degli eventi organizzati in occasione della personale del maestro savonese è la presentazione del catalogo della mostra Lorenzini scultore della terra. Da Savona al mondo, che si terrà mercoledì 21 dicembre alle 17.00 in Sala Rossa (Comune di Savona).

Il volume, a cura di Luca Bochicchio e Daniele Panucci, è edito da Electa, importante casa editrice che da oltre sessant’anni rappresenta un punto di riferimento per la documentazione e l’approfondimento nei diversi settori delle arti visive.

Il libro, bilingue, è composto da 116 pagine a colori e riassume – con testi critici, tavole delle opere e un ampio spazio dedicato alle fotografie di Jorge Felix Diaz – la mostra alla carriera di Lorenzini che il Museo della Ceramica gli sta dedicando in questi mesi

Il catalogo resterà in vendita al bookshop del museo per tutta la durata della mostra (28 ottobre 2022 – 27 febbraio 2023) e fino a esaurimento scorte. 

 

Orari

Venerdì: 10-13.30 / 15.30-18.30

Sabato: 10-13.30 / 15.30-18.30

Domenica: 10-17.30

Lunedì: 10-13.30

Iscriviti alla nostra newsletter

    Ho letto e accetto quanto definito nella privacy policy del museo

     

     

    Social network

    Segui il Museo della Ceramica di Savona
    sui social network:

    Pagina Facebook del Museo della Ceramica di SavonaProfilo Twitter del Museo della Ceramica di SavonaProfilo Instagram del Museo della Ceramica di Savona