Dove siamo

Ingresso e biglietteria

Palazzo Gavotti (Piazza Chabrol 1-2, Savona) e Museo della Ceramica (via Aonzo 9, Savona)

Come raggiungerci

In auto
Il Museo è raggiungibile in circa 10 minuti di automobile dall’uscita autostradale di Savona, seguendo le indicazioni verso il centro della città. I parcheggi pubblici a pagamento più vicini al Museo sono: Piazza del Popolo, Piazza Mameli, Priamar – Corso Mazzini, Arsenale. Per maggiori informazioni su tariffe e localizzazione dei parcheggi, clicca qui.

In treno
Il Museo si può raggiungere facilmente a piedi dalla stazione ferroviaria di Savona in circa 15 minuti, procedendo in direzione del centro storico cittadino o del porto turistico. La stazione è collegata al centro storico anche tramite le linee in partenza dal Terminal Autobus TPL Linea di Piazza Aldo Moro, di fronte alla stazione. Scendendo in Piazza del Popolo o in Piazza Mameli, si prosegue per via Paleocapa fino all’imbocco di Via Pia. Dopo 100 metri, si volta a destra sotto il porticato di Palazzo Gavotti. Attraversata piazza Chabrol, si volta a sinistra in via Aonzo. Per maggiori informazioni sulle linee degli autobus, clicca qui.

In aereo
L’aeroporto più vicino è quello di Genova: Aeroporto internazionale Cristoforo Colombo.

Orari

Lunedì, Martedì

solo per gruppi

(min. 10 persone)

10.00 – 13.30

15.30 – 18.30

 

Mercoledì

10.00 – 13.30

 

Giovedì, Venerdì, Sabato

10.00 – 13.30

15.30 – 18.30

 

Domenica

10.00 – 13.30

Iscriviti alla nostra newsletter

Ho letto e accetto quanto definito nella privacy policy del museo

 

 

Social network

Segui il Museo della Ceramica di Savona
sui social network:

Pagina Facebook del Museo della Ceramica di SavonaProfilo Twitter del Museo della Ceramica di SavonaProfilo Instagram del Museo della Ceramica di Savona