Ultime notizie

Buon 2022

Lo staff del Museo della Ceramica vi ringrazia per essere stati con noi nel corso del 2021 e vi augura un sereno 2022!

Giovedì 30 Dicembre 2021 ingresso gratuito al Museo

Oggi, Giovedì 30 Dicembre 2021, sarà possibile venirci a trovare al Museo della Ceramica e alla Pinacoteca Civica promozionalmente con ingresso gratuito.

Auguri di buon Natale

Lo staff del Museo della Ceramica vi augura un sereno e felice Natale!

I laboratori per bambini e ragazzi vi aspettano al Museo anche nel 2022!

Dal 14 Gennaio 2022, vi aspettiamo al Museo della Ceramica e alla Pinacoteca Civica (Palazzo Gavotti, Savona) per nuovi laboratori creativi per bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni. Ogni settimana i partecipanti apprenderanno tecniche artistiche e linguaggi espressivi differenti per realizzare le proprie creazioni ispirandosi alle collezioni museali e ad alcuni albi illustrati.

”Ho visto un’alba blu” di Giovanni Gaggia prorogata fino al 14 Febbraio 2022

Visto il grande successo riscontrato, il Museo della Ceramica di Savona è lieto di comunicare la proroga della mostra personale HO VISTO UN’ALBA BLU di Giovanni Gaggia a cura di Livia Savorelli.

Domenica 19 Dicembre apertura pomeridiana straordinaria e ingresso gratuito al Museo

Domenica 19 Dicembre 2021 vi aspettiamo al Museo della Ceramica e alla Pinacoteca Civica di Savona per una giornata all'insegna dell'arte! Iniziativa ad ingresso gratuito.

Nuovi orari per le festività natalizie 2021

Per le festività natalizie 2021, la Pinacoteca Civica e il Museo della Ceramica (Palazzo Gavotti, Savona) seguiranno un nuovo orario.

Sabato 11 Dicembre 2021 ingresso gratuito al Museo per la Giornata del Contemporaneo

In occasione della XVII edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI - Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, vi aspettiamo al Museo della Ceramica di Savona per scoprire la mostra personale “HO VISTO UN’ALBA BLU” di Giovanni Gaggia a cura di Livia Savorelli.