Nell’ambito dell’inaugurazione della mostra “Ho visto un’alba blu” di Giovanni Gaggia, Sabato 30 Ottobre 2021 dalle ore 10 alle 12 si terranno presso il Museo della Ceramica di Savona una serie di laboratori gratuiti con l’artista. In questa occasione sarà possibile decorare, guidati da Gaggia, alcuni cuori in ceramica che entreranno a far parte dell’installazione.
Per garantire il rispetto delle norme anti-covid, ogni singolo laboratorio avrà la durata di 20 minuti e ogni iscritto potrà partecipare da solo o con un massimo di 2 accompagnatori. I posti disponibili per partecipare all’iniziativa sono limitati.
I laboratori sono a cura del servizio educativo museale (LaboratorioL e Italia Nostra sezione di Savona).
La conferma dell’avvenuta iscrizione all’iniziativa e l’orario di inizio del laboratorio saranno comunicati ai partecipanti unicamente via mail nelle 48 ore successive alla compilazione del presente modulo. Ricordiamo che per accedere al Museo della Ceramica sarà necessario essere muniti di Green Pass.
Per maggiori informazioni: laboratorio@museodellaceramica.savona.it
“Ho visto un’alba blu” di Giovanni Gaggia è a cura di Livia Savorelli. Un progetto di Associazione Culturale Arteam eFondazione Diocesana Comunità Servizi – Caritas Savona Noli in collaborazione con MUSA – Civici Musei Savona, Museo della Ceramica di Savona, Fondazione Agostino De Mari, MuDA – Museo Diffuso Albisola, Laboratorio L, Italia Nostra – Sezione di Savona.
Foto di copertina: Giovanni Gaggia, Cuore a Dio, Mani al lavoro dalla residenza a Casa Rossello, Albissola Marina (SV).